Seguici Su Facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

PROGETTO AMBULATORIO:

La nostra associazione lancia un appello per “RACCOLTA FONDI” destinati alla sterilizzazione di cani e gatti.
La situazione del randagismo stà degenerando ed occorre l’aiuto di tutti per cercare di risanare una situazione diventata oramai insostenibile.
I fondi che man mano arriveranno verranno publicati in questo sito affinchè tutti abbiano un rendiconto e di conseguenza vi relazioneremo sul numero degli animali che saremo riusciti a sterilizzare.
Aspettiamo il vostro aiuto, con un piccolo contributo ci aiuterai a fare grandi cose.
Chi volesse aiutarci può fare le donazioni nei seguenti modi:

– Tramite il nostro c/c Banca di Sassari Olbia intestato Associazione Cani di Nessuno
Iban IT 93 A 05676 84982 000070044030

– Donazione con carta di credito dal nostro sito con il servizio pay pal

– Donazione con carta post pay n. 4023 6005 9171 7097
intestata a
Pinna Maria Grazia CF PNNMGR64R56H501R

Causale: Contributo sterilizzazioni

Non abbandonarci aspettiamo il tuo aiuto!!

L’ambulatorio veterinario della nostra associazione Cani di Nessuno si è spostato pochi giorni fa ad Olbia.
Questo passo si è reso necessario per assicurare il futuro della struttura. Nel corso degli ultimi mesi l’attività ha subito un arresto forse dovuto anche all’ubicazione della stessa nel piccolo centro di Padru, una scelta quasi obbligata al momento dell’apertura dell’attività per non gravare troppo con i costi la nostra associazione. Ma ora dovevamo operare una scelta o chiudere oppure fare un salto di qualità per non fermare il nostro lavoro di prevenzione.
La città di Olbia è una delle principali città della Sardegna con una vasta area di utenza, che ci permetterà, speriamo, di poter proseguire i nostri obiettivi. Ma per questo abbiamo anche bisogno di sponsor per il nostro progetto per sostenere ancora di più il lavoro della prevenzione sterilizzando il più possibile cani e gatti, unica arma e strumento per combattere il randagismo.
Puoi aiutare a sostenere il progetto “Ambulatorio” con una piccola donazione. Con un piccolo gesto si possono fare grandi cose.
Ti aspettiamo!!

Apre in sardegna il primo ambulatorio di una associazione di volontariato:

E’ con grande gioia che vi annuncio che è nato a Padru l’ambulatorio veterinario “Associazione Cani di Nessuno“.
Un grande sogno e un importante progetto che si è potuto realizzare oltre che ai nostri sacrifici anche grazie all’aiuto dell’associazione tedesca “niemanshunde e.v.

Si potranno così realizzare gli obiettivi della prevenzione, sterilizzando anche i cani randagi, perchè lo sappiamo tutti che la
sterilizzazione è l’unico strumento per fermare il randagismo.

Naturalmente sarà importantissimo il vostro aiuto per sostenere i costi: avremo bisogno oltre che di fondi anche di materiali primari per l’esecuzione degli interventi: fili di sutura, bisturi, flebo, teli e guanti sterili, anestetici, farmaci ecc.

L’ingresso La sala d’attesa

Facebook